Come affrontarli al meglio
Un’elevata percentuale di popolazione soffre di allergia da polline, comunemente chiamata “raffreddore da fieno”, con sintomi che vanno dal naso chiuso, al prurito agli occhi fino ad arrivare alle difficoltà respiratorie.
Con il cambio climatico in atto i pollini tendono a diffondersi precocemente, e noi ad armarci di fazzoletti.
Oggi desideriamo fornirvi alcuni consigli per cercare di affrontare al meglio questi disturbi, così da non condizionare la vostra qualità di vita.
Il rimedio naturale che vi proponiamo, in grado di supportare il trattamento dei sintomi dell’allergia, è l’Haloterapia nella nostra Domus Salina.
Un’accogliente stanza in cui, grazie ad un micronizzatore, il cloruro di sodio purissimo viene frammentato in particelle microscopiche, facilitando così l’assorbimento profondo nel sistema respiratorio.
Il metodo è basato su un principio naturale, osservato nelle miniere di sale dove si è riscontrata un’incidenza bassa di problematiche dell’apparato respiratorio nei lavoratori delle miniere di sale, esposti ad aria satura di polvere salina per lunghi periodi.
L’aria inalata svolge quindi un’azione antibatterica e antinfiammatoria del tratto respiratorio, facilitando il ripristino del normale funzionamento e favorendo la riduzione di muco e tosse.
Prenota subito il tuo respiro di benessere! +41 91 935 00 10 oppure info@choice-health.ch