π‹πš 𝐁𝐞π₯π₯𝐞𝐳𝐳𝐚 🌟 𝐚 π©π—Όπ«π­πšπ­πš 𝐝𝐒 𝐂π₯𝐒𝐜𝐀 πŸ’»

Poter veicolare benessere e bellezza direttamente a casa tua e in tutta sicurezza Γ¨ ciΓ² che ci ha motivato nel realizzare il nostro beauty e-commerce!


Il nostro concept si Γ¨ ispirato alla Vision e alla Mission della nostra Spa β€œcreare benessere e cultura del benessere”; non vogliamo infatti renderti un servizio freddo e focalizzato solo alla vendita ma puntiamo a creare una vera community focalizzata sul benessere e la bellezza dove potrai trovare consigli di bellezza, articoli di approfondimento e molto altro.


Abbiamo curato ogni dettaglio per garantirti un acquisto sicuro e accompagnarti nella scelta del prodotto piΓΉ adatto alle tue esigenze, realizzando anche Diagnosi di Bellezza, un simpatico quiz che ti farΓ  scoprire in pochi e semplici click la tipologia di pelle del tuo viso.


Ci sarΓ  anche uno spazio dedicato al lifestyle, con accessori alla moda per te e la tua casa, per portare quella sensazione di relax sempre con te.


Orgogliosi di celebrare con te l’apertura del nostro e-commerce, abbiamo pensato anche da un regalo speciale: il codice WELCOMECHOICE ti darΓ  diritto al 10% di sconto su qualsiasi acquisto nel nostro shop!


Cosa aspetti? Connettiti ora www.choiceshop.ch


E ricorda che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrai sempre contattarci nella nostra Spa al 091 935 00 10 oppure scriverci su WhatsApp al 079 122 67 95 o mandarci una e-mail su info@choice-health.ch


Buona navigazione!


 


Condividi